Aspettando L'Alba

Furto d’identità

 

 

Furto d'identità via E-@

Che cos’è il furto d’identità via e-mail?

Il furto d’identità via e-mail è una forma di attività illegale perpetrata da truffatori specializzati nei furti d’identità e finalizzata all’acquisizione, ai fini della frode, di dati personali, quali password, numeri di conto corrente e di carte di credito. Gli autori delle frodi si presentano come rappresentanti di un’azienda o di un’istituzione inviando messaggi di posta elettronica apparentemente ufficiali o provenienti da siti sicuri.

Furto d’identità via e-mail  
 
– è un’attività illegale on-line attuata da truffatori del Web.
– è un tentativo di indurti a divulgare informazioni riservate come password e numeri di conto.
– può portare al furto d’identità.
– può portare al prosciugamento dei tuoi conti bancari .
– può portare all’uso fraudolento delle tue carte di credito.

– può portare alla vendita dei tuoi dati riservati ad altri truffatori che cercheranno di frodare i tuoi conti finché non ti accorgerai di essere una vittima! 

 

Come fare per evitare di diventare una vittima del phishing 

– Acquista un software per la protezione dotato di una funzione di tutela contro i furti d’identità
– Non rispondere mai a messaggi di posta elettronica non richiesti che ti invitano a “verificare” o “confermare” i dati relativi ai tuoi conti
– Ricorri al tuo buon senso e dubita di qualsiasi richiesta relativa a numeri di conto corrente e di carte di credito .

 Tre esempi di E-@ truffa


  

Esempio di truffa

Esempio di truffa

Esempio di truffa

L’e-@ invita a validare dati anagrafici,nome utente e password.
Indica di seguire il link

<Accedi a collegamento sicuro>

Ovviamente il link non rimanda al sito della banca,ma a questo
( Non cliccate)
http://74.95.34.43/       www.bancaroma.it/online.bancaroma.it/index.php
per compilare il relativo form di login.
Come potete notare,prima dell’indirizzo della banca c’è un un indirizzo ip che punta al server usato dai truffatori.

Potete segnalare queste E-@ alla

Polizia postale

® Nikita ®

Update

Il concorso Poeti Per Un Giono ha riaperto i battenti,

vi aspettiamo per regalarci ancora emozioni in poesia!

Il ttitolo di questo mese è "Desiderio"

Clicca sul banner per lasciare il tuo scritto.

Entra e lascia la tua poesia

65 Risposte

  1. rosanna

    che figli\’e \’ndrocchie …
    arrivano mail del genere anche a me..ma je so cchiu\’ figli\’e \’ndrocchie …e lor..
    nu vas gruoss
    Rox
     

    1 settembre 2008 alle 09:19

  2. Patrizia M

    Grazie per l\’avvertimento, ormai bisogna stare attenti ad ogni piccolo particolare
    Non ho capito che ha scritto Rosanna qua sotto, io comunque ho l\’abitudine di cestinare
    tutte le mail che mi paiono sospette e che richiedono dati personali, speriamo che
    serva a qualche cosa, oltre al fatto che automaticamente l\’antivirus del sito mail
    me le mette come indesiderate.
    Ciao, un abbraccio da Patty

    1 settembre 2008 alle 10:30

  3. Assistente

    sacrosanto! su queste argomenti la divulgazione non è mai abbastanza!!!
    poi la cosa più odiosa è che si carpisce la buona fede della gente….
    ciao Nikita! come stai?
    da quanto tempo…
    l\’Assistente dell\’Angelo

    1 settembre 2008 alle 13:33

  4. Marina

    Ciaooo dolcissima……ehhhh si si si certe email mi arrivano spesso e volentieri ma finiscono regolarmente in cestino…..
    cara grazie x queste informazioni……fai bene a divulgarle……
    L\’estate sta finendooooooo…….eh gia\’….e il 15 inizia un qualcosa chiamata scuolaaaaaa…..maronnnnnn si ricomincia la solfa che pifferiiiiii…….mi vien il mal di pancia solo al pensiero……
    Gia\’ abbiamo trascorso un\’estate cosi\’ cosi\’con mia figlia che ha dovuto studiare brutalmente x l\’esame di riparazione……che ringraziando e\’ andato bene ed e\’ stata promossaaaaaaaaaa……alleluiaaaaaa…..va in 3 D del liceo scientificoooooo…..nn pensare ma sto fuori di testa….
    Ok ora vado a nanna ……ti mando un bacione..un abbraccione forte forte e un tvttb…….ciaooooo e dolce notte …..Marina!!!!!
     

    1 settembre 2008 alle 22:25

  5. Emilio

    Ciao carissima son felicissimo di rivedere un tuo commento, sai ti davo per
    dispersa.Il mio blog non è a riposo, sono io che ne ho bisogno :pUn
    sorrisone anche a te spero di rileggerti prestoEmilio 😉

    2 settembre 2008 alle 10:38

  6. Lety

    Ciao Nikita mi trovavo a passare casualmente nel tuo blog e ho letto quest\’intervento.
    Arrivano anche a me e mail del genere che finiscono cestinate, ma hai fatto benissimo a divulgare più informazioni possibili sul phishing.
    Spero che tu mi venga a trovare sul mio.
    A presto!

    2 settembre 2008 alle 11:07

  7. Patrizia M

    Ciao,
    io non ho fatto ferie sigh sigh
    Passata l\’estate a lavorare alla grande e pure ora continuo,
    in un caos indescrivibile visto che da una settimana abbiamo
    pure traslocato con l\’ufficio e ti lascio immaginare come sto messa ehehhe
    Ciao, Patty

    2 settembre 2008 alle 12:45

  8. Arwen

    Ciao dolcezza!!! Ti avevo già raccontato nel post qui sotto lolun bacino, Arwen

    2 settembre 2008 alle 19:11

  9. Isola

    Zuccherina Mia,
    Dopo na vita vengo a trovarti e come
    sempre sento l\’odore di amicizia qui tra le
    righe del tuo blog e come se stesse seduta
    a prendere una tazza di caffe con un\’amica.
    Ti abbraccio dolcezze :-)Gio Gio (aka Vera)
     

    2 settembre 2008 alle 21:11

  10. The Silence Is Gold

    Qui.

    3 settembre 2008 alle 11:16

  11. Arwen

    hihihi è il caldo che fa sti effetti lol ^^pensa che non mi sono ancora ripresa dal fuso orario, infatti la sera vado a dormire 3-4 ore prima del solito. Il sushi io lo adoro ma preferisco quello del mio ristorante giapponese preferito di Salerno XD Però mi sono innamorata di tanti altri cibi giapponesi squisitissimi ^^ Ho fatto incetta di manga, kimono e souvenir di tutti i tipi. Un abbraccio, Arwen

    3 settembre 2008 alle 11:43

  12. Siride

    ma….ma …. ma insomma!?!?!?
    ritorni dall\’aldilà dopo tutto questo tempo
    e mi mandi a fanc***???????
    che dolce….
    beh…ricambierò quando vorrai un\’altra idea
    su dove portare le tue figlie nei giorni di festa….
    tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè   :)))
     
    Un bacione Niki
    A presto 🙂

    4 settembre 2008 alle 16:32

  13. Spaziatrice

    Visto che gnocca?A h ah ah ah
    Quasi quasi metto pure una foto in perizomaaaaa. Si,così Luigi mi uccideeee
    Eh si tosa,il rientro è stato decisamente traumatico….Che pa@@e!!!
    Va beh….Tanto a passare un anno ci vuole poco…Rido
    \’Scolta tosa,il concorso si ricomincia a fine Settembre,Ok?Così ci si rimettiamo tutte in "sesto"..
    Fammi sapere se vi sta bene anche a voi
    Il titolo direi…….ZOCCOLEGGIARE!
    Rido e vò
    Ps:  Toh chi vedo….La porca nana qui sotto…Mi piego perchè ora vado a darle due rancolate!
    Ciao bella
     
                  Tiziana

    4 settembre 2008 alle 18:17

  14. Marina

    Ciaooooooooo amica mia cara……..allora ti informo che qui l\’11 iniziano le elementari percio\’ e fuori uno ehehehe…e il 15 inizia la grande e fuori dueeeeeeee…….io e marito abbiam detto che faremo sbornia ehehehehehe…finalmente ci sara\’ mezza giornata di pace …tranquillita\’ e silenzio…….benedetto il silenzio!!!!!!!! Penso che tu capisca che intendo dire vero niki?????
    Dolcissima ti mando un bacione………un forte abbraccio e ti auguro una dolce dolce notte con un tvb di cuore……ciaooooooo da Marina!!!!!

    4 settembre 2008 alle 21:18

  15. rosa

    tu sei speciale
    hai sepre parole meravigliose
    e ti sottovaluti
    idioti chi non lo capisce.
    già stiamo vicino  a chi soffre e a chi
    in questo momento ha bisogno di noi
    tvb e grazie di tutto e di esserci sempre
    sei un AMICA grande grande
    rosarossa

    4 settembre 2008 alle 21:36

  16. lory

    ciao solo  un saluto e un grande abbraccio a una donna meravigliosa  ciao ciao lory

    5 settembre 2008 alle 10:38

  17. ღ Anima Silente

    Ciao Bella! Ti auguro un sereno fine settimana e ti mando un abbraccio (dalla Calabria a Trento..attraverserà tutta Italia!!!)! Daniela. P.S. abbraccio al Luminoso consegnato e ricambiato da parte sua! Ciaoooo 🙂

    5 settembre 2008 alle 12:56

  18. AtTy

    PiaNgOoOoOo
    dAi MaMy La pAsS pErPiA
    tI vOiO bEnE
    .::AtTY::.

    5 settembre 2008 alle 13:30

  19. patrizia

    grazieee….passo x ricambiare e trovo consigli molto importanti…..saro\’ molto piu\’ attenta adesso…un abbraccio e….torna quando vuoi….buon fine settimana

    5 settembre 2008 alle 14:20

  20. Tex

    Ciao Biondina,
    finalmente sei ritornata, leggo sopra e come sempre metti la tua conoscenza a disposizione di noi profaniSei unica nella tua disponibilità.Non sò dove trovi tutta questa pazienza,un pò ti invidio sai?Io non ho voglia di far nulla,quando arrivo a casa riesco solo a buttarmi sul divano e a far zapping con il telecomando.Sono ancora con la mente in ferie,che trauma il rientro in ufficio,ho trovato tante di quelle scartoffie che ho dovuto appoggiarle a terra per far ordine.Ei raccontami, come stai?Ti aspetto con il tuo sorriso e che non sia di defolt come al solito!!Un bacio
    Tex

    5 settembre 2008 alle 15:28

  21. ☜✿☞ Flowerangel

     Ciao Niki, purtroppo il mio amico Antonino è morto pochi giorni fa è mi ha lasciato un vuoto incolmabile!!! Aveva solo 22 anni ed era un ragazzo meraviglioso… brillante, dolce, l\’ultimo dei romantici. Non meritava di morire in quel brutale modo… in un incidente stradale, lui che massimo raggiungeva i 100  km all\’ora.
     Ma la vita, come ho sempre declinato, non finirà MAI di stupirmi.. è imprevedibile!!!
     Conserverò il suo ricordo sempre con me. Un bacio sincero.
     Fiorangela.P.S. Grazie per i tuoi preziosi consigli.Stai bene più magra. Kiss.

    5 settembre 2008 alle 16:44

  22. LadyEly76

    Ciao Niki!!sono ancora viva..eheh va tutto diciamo bene..sai com\’è.. se una cosa va bene l\’altra.. va male..ci siamo capite..cmq volevo dirti che finalmente sto realizzando quel sogno che porto avanti dall\’anno scorsocomprare casa!! siamo in procinto di fare la proposta e in attesa dell\’ok per il mutuo!!Sono molto molto contenta, era ora..diciamolo!Spero tu stia bene, ho ammirato le fotografie della tua estateè bello rivedere i posti dove sono sempre stata.. grazie mi fai sempre sentire a casa nel tuo blog!·­•Buon fine settimana•­·
    un bacione
    Elisa

    6 settembre 2008 alle 08:45

  23. Francesca

    ciao Niki tutto ok con le tue ragazze? io quest\’anno mi sono diplomata e sto provando un sacco di test di ammissione… il peso del futuro comincia a farsi sentire. Un abbraccio, Francesca

    6 settembre 2008 alle 09:45

  24. Nikita

    Felice fine settimana a tutti voi!
                            Nikita

    6 settembre 2008 alle 10:55

  25. Bedin

    Ciao Momo,Nikita mi ha informato della crudele malattia di tua figlia,non ho parole,spero con tutto il cuore che almeno in queste situazioni il signore dall\’alto guardi in giù e faccia qualcosa!
    Un abraccio a te,alla tua famiglia e tantissimi auguri sperando veramente che avvenga un miracolo! Ciao Momo fatti forza!

    6 settembre 2008 alle 12:35

  26. NADIR

    x
    te
    Noia
    Anche questa notte passerà
    Questa solitudine in giro titubante ombra dei fili tranviari
    sull\’umido asfalto
    Guardo le teste dei brumisti nel mezzo sonno tentennare.

    Giuseppe Ungaretti
    buon weekend aricyao
    nadir

    6 settembre 2008 alle 13:22

  27. angela

    CIAO CARISSIMA….UN ABBRACCIO A S…..SPERO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO VE LO AUGURO ..COMPLIMENTI PER IL POST …C\’è SEMPRE DA IMPARARE NEI BLOG DEGLI AMICI…SMAK…

    6 settembre 2008 alle 15:05

  28. Nikita

    Per Omy.
    Già stampato,
    lunedi lo consegno a Momo!
    Ti ringrazio di cuore..
    poi si farà sentire lei!
    Un abbraccio
                 Nikita

    6 settembre 2008 alle 21:31

  29. ηικκιħart

    Ciao Nikita,
    L\’immagini della tua estate sono meravigliosi.Scusa la mia assenza,ma non ti ho dimenticata:)
    Per te> http://i37.tinypic.com/29e0wvs.gifTi auguro una buona domenica.Un grande abbraccio,Nikki
     

    7 settembre 2008 alle 08:41

  30. °°LoRy°°

    VIENI SUL MIO BLOG E RITIRA IL PREMIO CHE TI HO ASSEGNATO!

    7 settembre 2008 alle 19:59

  31. LadyA

     
    L\’ aspetto delle cose varia secondo le emozioni,
    e così noi vediamo magia e bellezza in loro,
    ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi.
     
    (Kahlil Gibran)
     
    ciao bella bionda
    tu sei come il vino ……più invecchia e più è …..(bella)
    buon inizio settimana
    un abbraccio e un sorriso
    da
    LadyA
     <<Per te da LadyA>>

    8 settembre 2008 alle 15:10

  32. Sonia

    Nikituzza mia come stai?Da quanto tempoooooooo..perdona la mia assenza..Ma avevo bisogno di staccare e ne ho approfittato cn le vacanze..Beh di mail del genere me ne arrivano una cifra sai…ma io nn le leggo le elimino direttamente..oramai è cosa risaputa..devono sempre vedere come truffarci..Nessuno vuole davvero lavorare..vogliono guadagnare soldi nel modo più semplice e senza fatica.Tesoro che mi racconti?Come hai trascorso le tue vacanze?Io sn rimasta a casa..ma mi sn goduta la mia città semi deserta,che in agosto è super bellissima..Tanto mare..sole..e relax..anche se ho lavoricchiato di tanto in tanto..Ti lascio un kissssssssssssssssssss e una dolce notteA presto tesò x un buon caffè ;)BaciSkizza!

    8 settembre 2008 alle 21:37

  33. Osama Bin

    ciao Niki….che bello leggerti…era un sacco di tempo che non passavo da quie mi spiace, ma ho trascurato un pò questo mondo …. vedrò di recuperare appena possibile…come stai ????ho letto il tuo post, e mi complimento perchè hai fatto una cosa davvero utile…mentre io ne ho fatta una delle mie e sto cercando la soluzione migliore per uscirne senza danni alla ditta….ho compilato e firmato quel maledetto nonchè truffaldino contratto della Registro Italiano in Interneto qualcosa del genere….incurante del fatto che potesse essere una truffa…bheee…..oggi apro la posta in ufficio e mi vedo una fattura da quasi € 1000.00per la registrazione del dominio….SBIANCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcomincio a cercare su internet di questa truffa e trovo un blog che mi da diverse info su come muovermi……..nel frattempo ho aperto il vangelo secondo Psiche…e non ti dico…ma detto ciò….credo che queste truffe vadano oltre che sventate…bloccate sul nascere…ma purtroppo chiedere questo…oggi è utopia….ti abbraccio Niki…a prestooooPsiche

    8 settembre 2008 alle 21:44

  34. Tex

    Biondina ho due minuti contati,ma sei ancora in ferie?O ti sei persa?Molto più probabile la seconda!Vieni a fare un giretto sul mio cavallo bianco.Ti aspetto.
    Tex

    9 settembre 2008 alle 09:51

  35. Ilenia

    Buon giorno niki:)
    eh si ti ho pensata anche perché, pur non passando molto, non riesco a dimenticare certe persone:)
    prometto che cercherò di passare di più.
    Un bacione e buona giornata

    9 settembre 2008 alle 10:06

  36. ♥ Kiara

     
    C\’è UN PREMIO X TE…
    REGOLAMENTO:
    SCEGLIERE 7 BLOG MERITEVOLI PER:
    BRAVURA – GRAFICA – RICCHEZZA DI CONTENUTI E CREATIVITA\’
    ESCLUDENDO LA PERSONA DALLA QUALE SI E\’
    RICEVUTO IL PREMIO
    E INSERIRE IL LINK DI CHI TI HA PREMIATA
    E DI COLORO CHE DECIDI DI PREMIARE..
     
    PASSA DA ME X RITIRARE IL TUO PREMIO…
         Kiara *´¨)              ¸.•´ ¸.•*´¨)   ¸.•*¨)         ( ¸ .•´     ( ¸.•` 

    9 settembre 2008 alle 16:22

  37. rosa

    we pure i cinesi ti scrivono
    ma sei riuscita a tradurre?
    hihihihi
    scusa per stamattina ma
    tra le analisi di mia suocera
    e altri casini
    mi ritrovo qui a quest\’ora
    uff mi sono appena seduta
    kiss
    rosarossa

    10 settembre 2008 alle 20:18

  38. Deborah

    Ciao Nikita e bentornata…
    un abbraccio x augurarti la buonanotte…ciao
    Deby

    10 settembre 2008 alle 20:38

  39. Marina

    Dolcissima Niki cara …….passaggio veloce veloce ma ……un bacio…un bel sorriso e un sincero ti voglio bene……x augurarti una notte dolcissima e buona giornata x domani……..baci da Marina ciaooo dolcissima!!

    10 settembre 2008 alle 21:36

  40. ... Elisafigliadeifiori

    Scusa il battons ritardo nel risponderti …ma intanto beccati un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrlungo 6 kilometri x avermi ricordatoche non ho fatto le vacanze ….e stra-prrrrrrrrrrrrper ribadire il concetto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxrido ….te che hai combinato qst\’estate?leggo il tuo post ..mi stanno arrivando decine di email della posta con relativi accrediti …aperta manco mezza…. cestinate di default …diffido di chi mi offre soldi ..rido ….
    Buona giornata bionda … battons baci
    elisa
     

    11 settembre 2008 alle 10:07

  41. Mariacristina

    Ciao mia cara Nikita!!scusa il ritardo della mia visitama ultimamente il mio pc sta facendo capricci, ed è quasi impossibile andare a lasciare un commento!!comunque grazie per le tue parole.. dargli un senso alla
    vita non è poi così banale…hai proprio ragione!grazie di tutto =)tu come stai? tra pochi giorni inizia la scuolaaaameglio non pensarci!. beh ti saluto, ti mando un grosso
    bacio
    …CRi…

    11 settembre 2008 alle 10:20

  42. rosanna

    ciaoo "Femmena"
    un PENSIERO
    baci
    Rox

    14 settembre 2008 alle 16:40

  43. Giò

    E si riprende…spero tutto bene…
    importante informazione Grazie..
    un caro saluto
    Giovy

    16 settembre 2008 alle 10:04

  44. .

    CIAO….PASSA NEI MIEI SITI TI ASPETTO E LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO…SE VUOI AGGIUNGIMI ANCHE A MSN pippen84@hotmail.ithttp://PIPPEN84.SPACES.LIVE.COMhttp://WWW.MYSPACE.COM/PIPPEN84http://PIPPEN84MEANA.MYBLOG.IThttp://NOISIAMOSARDI.BLOG.DADA.NEThttp://WWW.YOUTUBE.COM/PIPPEN84MEANAhttp://IT.SONORIKA.COM/PIPPEN84http://WWW.DJSUONERIE.IT/CONTAREF/REF.ASP?REF=PIPPEN84

    16 settembre 2008 alle 14:01

  45. Briseide

    ma ciao nikita^^
    come va???
    è da parekkio ke nn visito il tuo mondo…
    spero sia tutto ok^^
    trascorso bene le vacanze???
    io tra lavoro e il poko tempo ke avevo a mia disposizioni diciamo 50/50^^
    ti auguro un buon proseguimento di giornata^^
    besooooo

    17 settembre 2008 alle 14:31

  46. Vittoria

    ma 6 vekkia ritariti!

    19 settembre 2008 alle 16:31

  47. Silenzio ha chiuso

    Ciao Nikita Eccomi qua a te in giro per lasciare una poesia per ,,Poeti per un giorno,, e sincero non trovo il post dove posso scrivere :(( prego fami sapere come devo fare .ti ringrazio e ti auguro un buon fine settimana .con affetto elly

    21 settembre 2008 alle 00:12

  48. Krys

    ma sai quanti me ne arrivano di quei bastardi di mail…come stai niky..pensavo non fossi + nel web non ti ho + letto..beh anche io non passo mai ..un bacio e buona domenica
     
    krys

    21 settembre 2008 alle 11:25

  49. Fabio

    Ciao nikita…..faccio un salto per augurarti una buona domenica…Ci sentiamo presto allora…ciaooooooFabio…                                                ˜.๑۩۞۩๑.˜ HuLK\’s WorLd˜.๑۩۞۩๑.˜

    21 settembre 2008 alle 12:13

  50. Silenzio ha chiuso

    Ciao Nikita
    con piacere passo sempre in tuo space ,sempre bello qui a te .
    Dopo le giornate con tanto freddo e pioggia qua a noi ,
    spero di arrivare un po di sole e questo weekend di essere meglio .Anche se nn lo so la mia poesia e molto bella ma e un comincio per tutto :))
    Ti auguro un felice e meraviglioso weekend
    un abbraccio con molto affetto elly

    26 settembre 2008 alle 11:16

  51. Anna

    ciao grazie x la visita passa quando vuoi seila benvenuta,carino il tuo blog ciao

    27 settembre 2008 alle 13:04

  52. dariuzzo

    ciao nikita era davvero tantissimo ke non passavo qui dal tuo blog!non so se rikordi ankora di me!cmq ti auguro un buon inizio settimana

    28 settembre 2008 alle 20:26

  53. Patty

    Ciau siamo Marshmallow e Skeggia…
    abbiamo aperto da come leggerai scritto sopra.. "la musik directory"
    ci farebbe piacere la tua iscrizione..
    ti aspettiamo!!!
    (p.s. importante = scusa il copia/incolla ma cm sai si deve sempre avvisare tanta gente!!)

    29 settembre 2008 alle 13:55

  54. Ilaria

    vieni a votarmi qui http://www.mondodolcioso.altervista.org/partecipanti.htmnel riquadro dv c sn tutti i nomi clicca sul pallino ke si trova vicino al nome sweetstarse fai qst x me io in futuro se t serve qualcosa farò qualcosa x te.se qualcun\’altro vuole votarmi può farlo tranquillamentescusa x il c/i

    30 settembre 2008 alle 20:50

  55. Carmela

    Cara la mia Nikuzza…
    ogni tanto torno a lasciare un segno del mio passaggio… 😀 …anke se noi nn ci siamo  mai perse di vista… mi ritrovo al lavoro con poco da fare e oggi ho deciso di lasciare qualke commentino qui e lì… come va? a me insomma… i probl li conosci… potrebbe andare decisamente meglio… soprattutto sotto un punto di vista… cmq… la pazienza è tanta e aspetto…
    ci sentiamo su msn un bacione
     
    Car

    1 ottobre 2008 alle 08:15

  56. Carmela

    ho dimenticato una cosa da dirti… grazie per esserci in qst momentaccio… grazie per la tua amicizia ke per me è preziosa…
    tvb

    1 ottobre 2008 alle 08:44

  57. Assistente

    Ciao Nikki,
    come stai? Spero tutto bene…
    ognitanto vedo delle belle foto…
    Un Abbraccione
    Gianni

    3 ottobre 2008 alle 16:59

  58. Oxy

    Ciao carissima Nikita…
    è da un po\’ che non ti leggevo…
    e ho deciso di fare un saltino nel tuo blog…
    un abbraccio cara
    e buona domenica
    Oxy Sad Eyes In Love ❤

    5 ottobre 2008 alle 07:59

  59. rosa

    ciaooo Tesoro
    non preoccuparti lo sòò che sei super impegnata
    e questo mi fa molto piacere e sai i motivi
    Lo sò che non è facile affrontare tutto quello che
    sta accadendo, tu fai SOLO quello che ti dice il CUORE
    solo così non avrai ripensamenti e soprattutto saprai di
    aver fatto tutto il possibile.
    E NON PREOCCUPARTI
    PER TE CI SARO\’ SEMPRE
    CASCASSE IL MONDO
    la nostra amicizia va oltre tante cose
    e noi due lo sappiamo benissimo
    ti voglio bene
    la tua amica
    rosa

    5 ottobre 2008 alle 10:55

  60. lory

    ciao niki…come stai spero bene..ti auguro un buon inizio settimana ciao un abbraccio a presto lory…

    5 ottobre 2008 alle 19:05

  61. Sonia

    Un abbraccio fortissimo Nikita..Se anche nn sn più presente cm primaTi penso sempre :)Soprattutto al fatto di prendere quel famosocaffè insieme :)Spero che tu stia bene..A prestoSkizza!TVB

    5 ottobre 2008 alle 21:42

  62. Caaamy

    Complimenti è fantastico..!.

    25 gennaio 2009 alle 12:31

Lascia un commento